l'ennesimo blog di uno pseudotecnico di pc

sabato, ottobre 02, 2004

Televisione

La maggior parte del tempo la trascorro davanti a dei computer, non leggo quotidiani, adoro leggere libri, per sapere cosa succede nel mondo uso praticamente solo internet.

Da un anno a questa parte la televisione è praticamente sempre spenta (come in questo momento):
  • non ho nessun intenzione di costringere al suicidio i due neuroni che mi sono rimasti guardando gli ultimi ritrovati in materia di intrattenimento televisivo: l'isola dei famosi, costantino, gli amici della maria, un omino basso con i baffi che si fa chiamare MCS ecc.
  • siamo l'unico posto al mondo dove i telegiornali mettono la musica di sottofondo ai servizi, specie quelle belle colonne sonore strappalacrime
  • se mai dovessi venire avvicinato da un giornalista perchè coinvolto in un fatto tragico, meritevole di servizio su telegiornale, probabilmente lo abbatterei a bastonate, altro che rispondere...
  • non c'è una voce fuori dal coro, solo una massa di pecore
  • quei pochi programmi decenti che trasmettevano, sono inesorabilmente peggiorati (ad es. Report)
Ormai accendo la tv solo per guardare qualche telefilm (americano, ho l'allergia per i telefilm tedeschi...): almeno, in quel caso, sono sicuro che stanno facendo vedere qualcosa di finto e non tenteranno di spacciarmelo per realtà.

Ok, sarà meglio che torni ai miei computer ed ai miei libri.